mostra apon
+2
marc
ma-shimo
6 posters
Page 1 of 1
mostra apon
Nel fine settimana, mostra APON a Novara.
Ingabbierò unTaranta femmina ed un barrato. Spero solo di non fare figuracce!!!!!!!!!!!!!
Ingabbierò unTaranta femmina ed un barrato. Spero solo di non fare figuracce!!!!!!!!!!!!!
ma-shimo- Emperatore der Forum
-
Numero di messaggi : 1563
Re: mostra apon
ma-shimo wrote:Nel fine settimana, mostra APON a Novara.
mmmmm...... massimo non sapevo che ingabbiavi!!! se fai figure di merda non dire a nessuno che ci conosciamo..
ciao in bocca al lupo..
In bocca al lupo......
bugio13- Er meglio degli utenti
-
Numero di messaggi : 871
mambo92 wrote:in bocca a lupo anche da parte mia
iris63- A Regina der Forum
-
Numero di messaggi : 2626
Non è andata così male: ho fatto un secondo con un barrato.
Ma quello che mi ha dato più soddisfazione è stato il punteggio della femmina di Taranta: 85!!!!! Roba da matti: pensavo che mi stessero prendendo per il culo quando me lo hanno detto!
La prossima volta ingabbio un cocorito come Pullaria, faccio sicuramente di più................
Ma quello che mi ha dato più soddisfazione è stato il punteggio della femmina di Taranta: 85!!!!! Roba da matti: pensavo che mi stessero prendendo per il culo quando me lo hanno detto!
La prossima volta ingabbio un cocorito come Pullaria, faccio sicuramente di più................
-
Scusa l'ignoranza....ma i punteggi arrivano fino a 100? E 85 è un punteggio così basso?
bugio13- Er meglio degli utenti
-
Numero di messaggi : 871
Se non fosse una femmina di taranta, il cui valore commerciale è circa 150 euro..... sarebbe da eutanasia!
-
nel fine settimana ho ingabbiato gli stessi soggetti alla mostra di Varallo Sesia.
Risultato?
Il Taranta (che, a questo punto era anche spiumato!!!) ha fatto 87, mentre il barrato ha fatto un primo posto; tutti e due con due punti in più della settimana precedente.
BOH
Risultato?
Il Taranta (che, a questo punto era anche spiumato!!!) ha fatto 87, mentre il barrato ha fatto un primo posto; tutti e due con due punti in più della settimana precedente.
BOH
-
ma-shimo wrote:nel fine settimana ho ingabbiato gli stessi soggetti alla mostra di Varallo Sesia.
Risultato?
BOH
ma il giudice ero lo stesso?
No, il giudice non era lo stesso; penso, però, che i criteri di giudizio debbano essere gli stessi per tutti.
Si potrà anche pensare che due punti di differenza non sono poi tanti, ma se, come è capitato ad un amico che ha ingabbiato di fianco a me, i punti sono quattro e passi da un mediocre 88 ad un 92 le cose cambiano!
Si potrà anche pensare che due punti di differenza non sono poi tanti, ma se, come è capitato ad un amico che ha ingabbiato di fianco a me, i punti sono quattro e passi da un mediocre 88 ad un 92 le cose cambiano!
-
io ho fatto mostre per anni con i gatti, capitava che uno stesso gatto che il giorno prima aveva fatto il best il giorno dopo non andava neppure in nomination, alla fine le mostre vanno prese un pò con le pinze, però possono lo stesso essere utili e divertenti
Naike- Novello
-
Numero di messaggi : 149
Similar topics
» Mostra ornitologica A.P.A.C.O.
» mostra AOLM
» mostra di chivasso..
» mostra di marsala!
» Mostra ornitologica A.O.T 2010
» mostra AOLM
» mostra di chivasso..
» mostra di marsala!