Aggiornamento

Go down

Aggiornamento

Post  Stefano on Tue 05 Jan 2010, 17:29

In questo mio periodo di assenza è successa una cosa spiacevole....Mi è scappata la femmina cremino!!!!!Mannaggia!!!!Avevano imparato ad aprirsi la gabbia e ogni tanto si facevano qualche giretto, ma un brutto giorno mia suocera (che poverina non sapeva che potevano esserci pappagalli in giro...) ha aperto la porta nel momento sbagliato e.....puff....volato....uffi!!!!!
Adesso allora ho accoppiato la femmina tourquise con il lutino che forse è maschio.....sono quasi tre settimane che sono in gabbia insieme con il divisorio, tra un po' proverò a toglierlo....

I 4 pulli sono cresciuti, stanno benone e appena riesco metterò qualche foto.....
Purtroppo però non ha avuto tutto il tempo necessario per stare dietro a 4 piccoli allevati a mano, e per questo si sono un po' rinselvatichiti.....cerco di farli uscire appena posso, ma soprattutto 2 non ci stanno prorpio a farsi toccare e prendere....
Peccato, ma era una cosa che avevo già messo in preventivo...Non li ho allevati a mano per sfizio o per avere un pet, ma per necessità...e sono già più che soddisfatto di essere riuscito a salvarli e farli "diventare grandi", adesso hanno quasi 3 mesi...

I loro genitori non so ancora se rimetterli in cova...2 cove su 2 hanno picato pesantemente e i pulli...vorrei tentare quando metterò il nido anche all'altra coppia, così se si dovesse rivelare una coppia lesbo la potrei utilizzare come balia e affidargli le uova...boh,vedremo....

A presto per le foto.....

Last edited by Stefano on Wed 06 Jan 2010, 19:34; edited 1 time in total
Stefano
Stefano
Er Meglio Mago delle mutazioni
Er Meglio Mago delle mutazioni

Male
Numero di messaggi : 461

View user profile

Back to top Go down

Re: Aggiornamento

Post  iris63 on Tue 05 Jan 2010, 17:39

Non parliamo di soggetti scappati...!!!!
Anche io metto in riproduzione per l'ultima volta una femmina che pica e poi la castro....!!!
asp foto.

A Regina der Forum
A Regina der Forum

Female
Numero di messaggi : 2626

View user profile

Back to top Go down

Re: Aggiornamento

Post  marc on Wed 06 Jan 2010, 12:05

ammazza la suocera!!!.. smoking

marc
marc